Lezione OnLine gratuita per oralisti esame avvocato: 30.6.2016, ore 17.00

Per tutti coloro che hanno superato la prova scritta di Avvocato, sessione 2015, è stata data la possibilità di partecipare gratuitamente ad una lezione OnLine sulle Tecniche di preparazione e strategie per l’Orale di Avvocato, tenuta da Luigi VIOLA.

La lezione si è tenuta il giorno 30.6.2016, ore 17.00; la durata è stata di circa un’ora; ampio spazio è stato dedicato alle domande, anche specifiche su singole Corti di appello; sono stati indicati i testi preferibili, le tempistiche di studio, le stategie.

Per partecipare, è stato sufficiente inviare un’email a direttore@scuoladirittoavanzato.com, con oggetto “prenotazione”.

LEZIONE TERMINATA

I partecipanti potranno scaricare gratuitamente la registrazione della lezione in formato mp3, utilizzando le proprie credenziali, accedendo dalla pagina dedicata (clicca QUI)

——————————————————

E’ stato creato un gruppo whatsapp aperto a tutti: per iscriversi, inviare un sms al 328.4346858