Esame Avvocato 2016, prove scritte: le correzioni devono terminare entro il 16 giugno 2017

La Commissione centrale per l’Esame di Avvocato 2016, riunita il 1.12.2016, oltre ad aver stabilito i criteri di correzione degli elaborati, ha anche fissato il dies ad quem delle correzioni nella data del 16 giugno 2017data prorogabile per una sola volta e per non oltre ulteriori 90 giorni, con provvedimento del Presidente della Corte d’appello, per motivi eccezionali e debitamente accertati. Le Sottocommissioni eventualmente in ritardo dovranno, comunque, darne immediata notizia alla Commissione Centrale che adotterà gli opportuni provvedimenti”.

Si segnala che, ad oggi, la Corte di Appello di Bolzano ha pubblicato i risultati (vedi qui).

SCARICA QUI IL PROVVEDIMENTO

VEDI LA PAGINA CON I RISULTATI DELL’ESAME 2016

Vedi abbinamenti Corte d’Appello esame 2016 e percentuali di promossi 2015

—————————————-