Orale Avvocato 2018: corso OnLine della Scuola di Diritto Avanzato

CORSO OnLine di PREPARAZIONE PER L’ORALE DI AVVOCATO

(scritti 2017 – orale 2018)

94% promossi all’esame orale avvocato 2018

(dato aggiornato al 10.2.2019)

———————————————————————————————————————–

ISCRIZIONI CHIUSE

per informazioni, si prega di inviare un’email a info@scuoladirittoavanzato.com

Il corso prevede:

lezioni online (ogni lezione ha la durata di 45 minuti) costruite secondo i criteri ufficiali e programmi ufficiali;

materiale didattico costituito da dispense in formato digitale;

almeno una simulazione di interrogazione online oppure frontale a Roma e/o Milano (prima settimana di settembre)

-partecipazione gratuita riservata ai corsisti Avvocato 2017, relativamente ad una delle materie a scelta tra Diritto Civile (30 ore), Diritto Processuale Civile (20 ore), Diritto Penale (20 ore).

Il giorno della lezione, il corsista potrà collegarsi per assistere alla diretta on line (con possibilità di intervento); in caso di mancata partecipazione alla diretta, potrà successivamente, in qualsiasi momento, scaricare la lezione in formato mp3.

———————————————–

Tutte le lezioni termineranno entro e non oltre il 25.9.2018.

Il prezzo per ciascun modulo è di euro 60,oo; in caso di acquisto di un pacchetto di due moduli, il costo è di euro 100,oo.

I corsisti 2017 della Scuola di Diritto Avanzato – Overlex hanno diritto di partecipare gratuitamente a tutte le lezioni di una materia a scelta.

——————————————-

Luigi VIOLA (modulo Diritto processuale civile, 20 ore)

Elena BRUNO (modulo Diritto civile, 30 ore)

Pierpaolo SCHIATTONE (moduli Diritto penale, 20 ore, e Diritto processuale penale, 20 ore)

Pierluigi GILLI (moduli di Diritto ecclesiastico, 10 ore, e Diritto costituzionale, 10 ore, e Deontologia forense, 4 ore)

Flavio CASSANDRO (modulo di Diritto internazionale, 10 ore, e Diritto comunitario, 7 ore)

……………………………………………………………..

PER GLI ISCRITTI: SI CONSIGLIA DI CHIEDERE L’ISCRIZIONE AL GRUPPO WHATSAPP, INVIANDO UN MESSAGGIO CON NOME, COGNOME, CORTE DI APPELLO AL 3284346858.