23.2.2018, lezione: Soluzioni Pareri ed Atti dell’esame forense 2017

Come di consueto, anche quest’anno, dopo aver pubblicato le soluzioni schematiche relative all’esame forense, si procederà con una lezione in diretta OnLine sulle soluzioni (riservata ai corsisti della Scuola per l’anno 2017, tramite accesso alla pagina personale), dando la possibilità di presentare domande specifiche, anche relative al proprio svolgimento in sede di esame; la citata lezione verrà registrata e sarà scaricabile in qualsiasi momento, con le consuete modalità.

La data è stata fissata per il 23.2.2018:

-dalle ore 17.oo alle ore 19.oo circa, Luigi VIOLA spiegherà le possibili soluzioni relative ai pareri di diritto civile e penale assegnati in sede di esame; si parlerà anche di come, eventualmente, iniziare a studiare per l’orale (ricordando che i corsisti 2017 hanno diritto alla partecipazione gratuita per il  successivo corso online per l’orale di Avvocato, relativamente ad una delle materie a scelta tra Diritto Civile, Diritto Processuale Civile, Diritto Penale);

-dalle ore 19.oo alle ore 21.circa, Pierpaolo SCHIATTONE spiegherà le possibili soluzioni relative agli atti assegnati in sede di esame.

Scuola di Diritto Avanzato

Per tutti i corsisti 2017: si prega di inviare un messaggio tramite whatsapp al n. 3284346858, al fine di essere inseriti nel gruppo della Scuola.