Orale Avvocato 2019: corso OnLine della Scuola di Diritto Avanzato

CORSO OnLine di PREPARAZIONE PER L’ORALE DI AVVOCATO

(scritti 2018 – orale 2019)

[VEDI CORSO 2018 CON 94% DI PROMOSSI]

IL CORSO TIENE CONTO DELLE INDICAZIONI UFFICIALI E DELLE PRECISAZIONE SUI PROGRAMMI (Corte di Appello di Milano)

per informazioni, si prega di inviare un’email a info@scuoladirittoavanzato.com

Il corso prevede:

accesso immediato alle registrazioni delle lezioni 2018

lezioni online (ogni lezione dura 45 minuti) costruite secondo i criteri ufficiali e programmi ufficiali (calendario in fase di pubblicazione);

materiale didattico costituito da dispense in formato digitale;

almeno una simulazione di interrogazione online oppure frontale a Roma e/o Milano (prima settimana di settembre)

Il giorno della lezione, il corsista potrà collegarsi per assistere alla diretta on line (con possibilità di intervento); in caso di mancata partecipazione alla diretta, potrà successivamente, in qualsiasi momento, scaricare la lezione in formato mp3.

———————————————–

Tutte le lezioni termineranno entro e non oltre il 25.9.2019.

Il prezzo per ciascun modulo è di euro 60,oo; in caso di acquisto di un pacchetto di due moduli, il costo è di euro 100,oo.

I corsisti 2018 della Scuola di Diritto Avanzato – Overlex hanno diritto di partecipare gratuitamente a tutte le lezioni di una materia a scelta.

——————————————-

DOCENTI

Luigi VIOLA (modulo Diritto processuale civile, 20 ore)

Elena BRUNO (modulo Diritto civile, 30 ore)

Pierpaolo SCHIATTONE (moduli Diritto penale, 20 ore, e Diritto processuale penale, 20 ore)

Pierluigi GILLI (moduli di Diritto ecclesiastico, 10 ore, e Diritto costituzionale, 10 ore, e Deontologia, 4 ore)

Flavio CASSANDRO (modulo di Diritto internazionale, 10 ore, e Diritto comunitario, 7 ore)

>>>>>>>> ISCRIVITI QUI <<<<<<<<<<<<<<<<

—————————————

PROGRAMMA DELLE LEZIONI IN DIRETTA ONLINE aggiornato al 22.9.2019

……………………………………

Per tutti i corsisti: si consiglia di seguire il gruppo whatsapp dedicato; a tal fine, inviare un messaggio whatsapp al n. 3284346858 con il proprio nome, cognome, corte di appello di appartenenza, chiedendo l’iscrizione al gruppo orale 2019.