L’Avvocato Federico QUINTAVALLI vince una borsa di studio presso State University of NEW YORK

quintavalliavv

L’ufficio recruiting della Scuola Diritto Avanzato (Advanced Law School) ha, negli anni, creato centinaia di opportunità lavorative riservate ai propri corsisti.

Da ultimo, si segnala la vittoria della borsa di studio da parte del brillante Avv. Federico QUINTAVALLI (già corsista della Scuola per l’anno 2022), che parteciperà al corso di Strategic Thinking presso State University of New York.

Faremo sempre il tifo per lui, certi che le sue competenze, unite all’animo nobile di cui è portatore, lo porteranno a successi mondiali.

Riportiamo di seguito un estratto del documento di ammissione:

This program is intended for young professionals with high academic potential from all over the world. While improving your professional skills, the exchange with other cultures, ethnicities and religions will allow the widening of your intercultural mentality, cherishing the differences between individuals. We believe that the formation of global leaders in this environment collaborates with economic development and fosters a spirit of cooperation and world peace. It will be an honor to welcome you to our program.

——————————————————