Esame Avvocato: Esempi di compiti che hanno superato la sufficienza

————————————————————————————-

DI SEGUITO ALCUNI COMPITI CHE HANNO SUPERATO LA SUFFICIENZA ALL’ESAME AVVOCATO 2015:

Ringraziando, Sinceramente e di Cuore, la dott.ssa G.S.M. (corsista della Scuola di Diritto Avanzato) che ci ha reso partecipe del superamento della difficile prova scritta di Avvocato, pubblichiamo i Suoi pregevoli elaborati che hanno riportato i voti di 34-34-34 (Torino corretta da Firenze); ciò a beneficio di tutti gli aspiranti Avvocati.

Parere di diritto penale svolto (scarica qui)

Atto giudiziario svolto di diritto civile (scarica qui)

P.s. Personalmente (L.V.), ringrazio la dott.ssa G.S.M. anche per le parole di apprezzamento (“Non ce l’avrei mai fatta quei tre giorni di dicembre senza il suo metodo, le sue lezioni e il suo incoraggiamento! Grazie di cuore! “).

Si riportanto altresì gli elaborati svolti dalla dott.ssa S.R.L., ringraziandoLa sentitamente per la disponibilità; ha riportato i voti di 32-30-35 (Brescia corretta da Ancona):

Parere di diritto penale svolto (scarica qui)

Atto giudiziario svolto di diritto penale (scarica qui)

Pubblichiamo anche gli apprezzabili elaborati della dott.ssa I.A. (corsista della Scuola di Diritto Avanzato) che ci ha reso partecipe del superamento della difficile prova scritta di Avvocato (Genova corretta da Messina), riportando i voti di 35-30-34:

Parere di diritto penale svolto (scarica qui)

Atto giudiziario svolto di diritto penale (scarica qui)

Vengono pubblicati anche gli ottimi elaborati della dott.ssa V.C. (corsista della Scuola di Diritto Avanzato) che ci ha regalato una grande Gioia; gli elaborati (Cagliari corretta da Perugia) hanno riportato i voti di 45-40-45:

Parere di diritto penale svolto (scarica qui)

Atto giudiziario svolto di diritto penale (scarica qui l’elaborato e qui la procura)

————————————

Avvocato 2015: Esempi di correzioni con i criteri della Commissione centrale (Milano corretta da Roma).