Alessandra GATTO (Magistrato): contributo sulle tecniche di redazione di un parere in diritto minorile

La Scuola di Diritto Avanzato è Onorata di ospitare la Dott.ssa Alessandra GATTO (Magistrato presso il Tribunale per i minorenni, Autrice di diverse pubblicazioni), che esporrà un suo contributo sul tema delle tecniche di redazione di un parere in Diritto minorile, in data 11.11.2020 ore 18.oo.

La materia è di particolare interesse per la Scuola, soprattutto perchè  si indagherà in un settore dell’ordinamento dove l’interpretazione letterale (IL) non prevale necessariamente.

L’accesso è riservato ai soli iscritti al Corso per Avvocato 2020; potranno essere poste delle domande.