Concorso per Magistrato Ordinario: rinvio prove scritte

La recrudescenza dell’epidemia COVID-19 ed i conseguenti provvedimenti emergenziali adottati per fronteggiare la stessa, impongono un nuovo differimento della pubblicazione del diario delle prove scritte del concorso per magistrato ordinario indetto con D.M. 29 ottobre 2019.

L’Amministrazione sta concretamente e costantemente operando, in sinergia con il Ministero della Salute ed i diversi attori istituzionali coinvolti nella gestione di procedure concorsuali di rilievo nazionale, per dare corso allo svolgimento delle prove, con modalità organizzative che consentano la partecipazione dei candidati, del personale di vigilanza e della commissione, in condizioni di sicurezza sanitaria.

A tale riguardo, si comunica che l’effettuazione delle prove scritte è in programmazione per il prossimo mese di maggio 2021 e che il relativo diario sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 26 gennaio 2021.

Fonte: Ministero della Giustizia

————————————–

Si ricorda che i corsisti della Scuola 2020, nonchè ex corsisti, possono partecipare gratuitamente alle Lezioni della Scuola per la preparazione ai concorsi pubblici che richiedono la redazione di un tema (civile, penale, amministrativo): per iscrizioni, inviare un’email a info@scuoladirittoavanzato.com.