Concorso in Magistratura: si svolgerà in due sedi

Al fine di meglio corrispondere alle esigenze di sicurezza e di distanziamento sociale imposte dall’epidemia covid19, e sentito il CTS, si informa che le prove scritte del concorso si svolgeranno su 2 sedi, in via di individuazione e in date che saranno successivamente comunicate.

Come già avvenuto in passato, i candidati saranno ripartiti in base alla residenza dichiarata in domanda o a quella successivamente comunicata all’ Ufficio Concorsi all’ indirizzo di cui all’art. 15 del bando di concorso.

A tale riguardo e per motivi organizzativi, ai sensi dell’art. 3 del bando di concorso, si prega trasmettere al predetto Ufficio, tempestivamente e comunque non oltre il 31 dicembre 2020, le comunicazioni inerenti alle intervenute variazioni di residenza, rispetto a quanto dichiarato in domanda.

FONTE: Ministero della Giustizia

—————————————————————–

Si ricorda che i corsisti della Scuola 2020, nonchè ex corsisti, possono partecipare gratuitamente alle Lezioni della Scuola per la preparazione ai concorsi pubblici che richiedono la redazione di un tema (civile, penale, amministrativo): per iscrizioni, inviare un’email a info@scuoladirittoavanzato.com.

Condividi
Share On Twitter
Share On Linkdin

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkdin
Hide Buttons