Avvocato 2017: la Scuola è felice del risultato (77% promossi), ma manifesta la massima solidarietà agli sfortunati.

Abbiamo raggiunto circa il 77% di promossi (con risultati in linea con l’anno precedente) all’esame scritto di Avvocato 2017: è un risultato significativo che ci rende orgogliosi.

Tuttavia,  esprimiamo la vicinanza maggiore verso coloro che sono stati sfortunati e non hanno superato lo scritto: a loro diciamo di continuare a credere in se stessi e che ogni evento sfortunato è un credito per il futuro. Si consiglia di presentare istanza di accesso, al fine di verificare la presenza di eventuali errori: è possibile inviare messaggi via whatsapp o telefonare a Luigi Viola al n. 3284346858;il docente è disponibile, senza costo alcuno, a visionare i compiti per suggerimenti.

direttore@scuoladirittoavanzato.com

seguici su FACEBOOK